Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Salerno. Arrestati due 25enni per detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti, cocaina nascosta anche nelle parti intime

Salerno. Gli agenti della squadra mobile della città hanno tratto in arresto due soggetti 25enni per detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti. Il primo pusher, già noto alle forze dell’ordine, è stato trovato in possesso di 520 grammi di cocaina nascosti in un marsupio che aveva abilmente occultato nelle parti intime. Per quanto riguarda il secondo soggetto, anch’egli con precedente, la Polizia ha perquisito la sua abitazione e, nonostante il 25enne prima di far entrare gli agenti in casa abbia cercato di disfarsi della cocaina gettandola nel lavandino del bagno e della cucina, gli agenti sono riusciti a rinvenire – grazie anche all’aiuto di un cane antidroga – 106,38 grammi di cocaina e 10,76 grammi di marijuana nascosti nelle cialde del caffè. La sostanza è stata posta sotto sequestro unitamente ad un bilancino di precisione e 5.000 euro in banconote di vario taglio. Entrambi i giovani sono stati trasferiti presso il carcere di Fuorni.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.