Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Positano, tornano le luminarie a Piazza Thurnau: ditta Caccavale a lavoro

Sono cominciati i lavori di preparazione alle luminarie che hanno fatto la loro presenza ormai fissa a piazza Thurnau, a Positano. La ditta Caccavale, nonostante il clima poco mite, ha cominciato a lavorare questa mattina. Ricordiamo che la piazza in questione ha assunto un nuovo aspetto circa due anni fa, acquisendo un impatto visivo completamente nuovo e affascinante.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da Peppe concord

    Oltre all’estetica, si guardi pure l’utilità. Alla Chiesa Nuova và spostato il prestigioso servizio del 118. È un posto strategico per la sicurezza come la Protezione Civile.
    Per le luminarie solo complimenti…..a patto che si accendano all’Immacolata.