Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Positano il mare entrato nei ristoranti, Amalfi porto interdetto a Maiori travolte le barche. The day after previsioni fotogallery

Più informazioni su

Positano il mare entrato nei ristoranti, Amalfi porto interdetto a Maiori travolte le barche. The day after di una giornata con i disastri del maltempo seguiti in anteprima da Positanonews, il giornale della Costiera amalfitana e Penisola sorrentina, dall’alba fino a notte inoltrata. E oggi ricominciamo dall’alba.

Intanto subito la notizia che interessa a tutti. Le strada statale amalfitana 163 è aperta e si passa anche con la SITA. Ovviamente fate attenzione, col vento pietrame e arbusti non mancano.

Intanto tutte le scuole della Costiera amalfitana dei paesi sul mare, da Amalfi a Cetara, escluse Positano e Praiano, tutte le scuole della Penisola sorrentina, da Sorrento a Vico Equense, comprese Sant’Agnello e Massa Lubrense, sono chiuse. Ma anche la maggior parte delle scuole delle province di Salerno e Napoli in Campania. Già ieri abbiamo riportato la cronaca del maltempo ora facciamo la conta dei danni. Per fortuna non gravissimi e prevedibili come abbiamo già sinteticamente riportato. Le foto di Positano col mare ai ristoranti sono di Fabio Fusco, quelle con le onde in spiaggia di Cristina d’ Aiello. Sempre ieri una tromba marina spettacolare arrivata in spiaggia a Positano in mattinata foto e video esclusive di Positanonews

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.