Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Positano. Il maltempo mette in ginocchio la spiaggia di Fornillo, danni per decine di migliaia di euro fotogallery video segui la diretta

Positano. Il forte maltempo abbattutosi nella giornata di ieri e durante tutta la notte sulla costiera amalfitana, con raffiche di vento e mareggiate, ha completamente distrutto la spiaggia di Fornillo provocando danni per decine di migliaia di euro. La strada per raggiungere Fornillo è stata letteralmente demolita dalle forti ondate e diventa problematico raggiungere la spiaggia. Lo spettacolo di uno dei luoghi più belli di Positano messo in ginocchio nel giro di poche ore stringe il cuore e getta nello sconforto i gestori dei lidi e dei ristoranti che dovranno affrontare un duro lavoro per riportare tutto allo stato iniziale. Si guarda con apprensione alle previsioni meteo che, purtroppo, non lasciano sperare nulla di buono e si teme che la situazione possa peggiorare.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.