Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Positano, l’ex sindaco Domenico Marrone scende in campo: sarà presente al flash mob di Sorrento contro la Lega

Tutto pronto per la mobilitazione che vedrà protagoniste tantissime persone (almeno da come si legge sui social e non solo) a Sorrento per protestare contro l’arrivo di Matteo Salvini. Sula falsariga di quanto successo a Bologna, è pronta una risposta da parte di gran parte della Penisola Sorrentina

Come si legge sui volantini che stanno girando: “Noi saremo le Fravaglie-gialle, figlie di sardine, più piccole ma anche più buone e croccanti, gialle come il limone della nostra terra. Quante volte hai letto incredulo notizie riguardanti la Lega? Quante hai detto: “si dovrebbe scendere in piazza per contrastare questo schifo?!”
Bene, è arrivato il momento di rimboccarsi le maniche e agire, perché non ne possiamo più di dover abbassare la testa sentendoci dire “la penisola è fascista”.

Stando a quanto appreso dalla nostra redazione, giovedì 21 novembre a Sorrento ci sarà anche l’ex sindaco di Positano Domenico Marrone. “Io sarò presente, spero insieme a tanti Positanesi al flash mob di Sorrento per non rassegnarci ad un futuro governato dai populismi dall’ autoritarismo e dalla xenofobia”, ha dichiarato in esclusiva a Positanonews Marrone.

Anche il sindaco di Positano, Michele De Lucia, ha difatti appoggiato la Lega ultimamente, e questa mossa dell’ex sindaco Marrone potrebbe anche essere letta come una scesa in campo in vista delle prossime elezioni.

Intanto, sono centinaia e centinaia i commenti di persone che hanno criticato la scelta di accogliere il leader della Lega.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.