Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Positano, dopo le mareggiate iniziati i lavori alla Spiaggia Grande

Positano si mobilità per ripristinare i luoghi devastati dalle mareggiate di ieri sera. Bulldozer ed operai della Multiservice Positano sono al lavoro per liberare il canale dalla sabbia, con gli interventi che si stanno svolgendo sotto gli occhi vigili dell’assessore Giuseppe Guida. “Stiamo lavorando da questa sera per ritornare alla normalità, ripristinare le condizioni di sicurezza – ci spiega Guida – e si sta liberando il canale. Stiamo lavorando da questa notte”.

positano lavori spiaggia grande
positano lavori spiaggia grande

Mentre si procede repentinamente con i lavori, si fa la conta dei danni, con la zona di Fornillo che è stata colpita da un fenomeno straordinario. Intanto si guarda con interesse alle condizioni meteo delle prossime ore. “Adesso e nelle ultime ore si tende al miglioramento, anche se è previsto per il fine settimana prossimo un peggioramento della situazione, quindi dobbiamo monitorare e tenere tutto sotto controllo” – chiosa l’assessore Guida.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.