Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Positano, la visita alla Villa Romana di Salvini e le riflessioni del sindaco De Lucia con i commenti

Più informazioni su

Positano, Costiera amalfitana. Le Riflessioni del giorno dopo del sindaco Michele De Lucia dopo la conferenza stampa di passaggio alla Lega con Matteo Salvini, postate con la foto della visita al MAR, la Villa Romana e l’annesso museo

“ieri ho avuto modo di conoscere una persona, che prima di essere un leader politico, si è dimostrato un uomo disponibile, competente, realmente interessato al nostro territorio e, devo dire non senza stupore, di un umanità eccezionale verso tutte le persone che ha incontrato durante la giornata trascorsa fra Sorrento e Positano.
Grazie Matteo Salvini!
Oggi sono ancora più convinto e pronto a lavorare per un Italia migliore, nella grande famiglia della Lega.”

I commenti si sprecano, anche sulla bacheca dello stesso primo cittadino, fra favorevoli e contrari.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da Peppe Ferraioli

    Ma non hai detto la stessa cosa quando stavi con l’Onorevole Lubritto prima e l’Onorevole Cirielli dopo ?
    Ti sei comportato come Salvini che prima si è aggrappato a Berlusconi per andare al governo, poi ha scelto di stare con i Grillini pur avendo avuto una manciata di voti ?
    Oggi sostenete di essere migliori degli altri.
    Bravi la coerenza è il vostro forte.
    Peppe Ferraioli