Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Le Rubriche di Positano News - Viabilità

Positano. La Sita transita, lo scuolabus no

Più informazioni su

Positano disagi per chiusura strada con lo scuolabus della cooperativa Tasso per il servizio scolastico comunale. La strada interrotta in Costiera amalfitana, fra Positano e Praiano, in attesa delle decisioni dell’ANAS ieri ha creato molto allarme e disagi. Ma la SITA ha preso a coscienza il problema dei pendolari e dei ragazzi che vanno a scuola ad Amalfi e Sorrento e sta passando, come già fatto a Tordigliano di Vico Equense, come stan passando tutti. In considerazione anche che la strada è pulita e non appaiono pericoli imminenti. Gli unici che non passano, al momento, sono gli autobus scolastici della cooperativa TASSO che insieme agli amministratori comunali hanno preferito osservare pedissequamente l’ordinanza di chiusura ANAS.
Al momento i genitori della zona di Laurito, vanno a prendere i propri figli a scuola o a pont’ e’ varc’, ultima fermata utile della zona.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.