Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Piano di Sorrento, guasto ad una centralina Wind: centinaia di utenti senza internet e telefono

Ancora problemi per quanto riguarda internet e il servizio telefonico in Penisola Sorrentina. Nella fattispecie, questa mattina si registrano disagi a Piano di Sorrento. Come noi stessi abbiamo avuto modo di verificare, una centralina è andata in tilt, per non si sa quali motivi, lasciando sotto scacco centinaia di utenti della zona, rimasti attualmente senza internet e telefono.

E’ davvero tragicomica la situazione sul territorio. Troppo spesso ci troviamo a dover segnalare guasti e disservizi legati ad internet, sia in Penisola Sorrentina che in Costiera Amalfitana. E poi si parla di potenziare la linea, quando non si riesce neanche, spesso e volentieri, a garantire un servizio adeguato.

Stando a quanto appreso, il disservizio dovrebbe essere risolto non prima di domani. Vi terremo comunque aggiornati per eventuali novità.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da Diego Ambruoso

    Una penisola di cacca, centraline obsolete, servizi telefonici da fare schifo, la linea wind salta pultualmente dalle 23 in poi. Io senza linea fissa e Internet. Non voglio essere volgare, ma che cazz.. Se fosse per me farei installare un ripetitore sul terrazzo di casa mia subito