Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Orientaday all’I.C. “L. Porzio”- Giornate di orientamento in uscita. Presentazione dell’Offerta Formativa 2020/21 degli Istituti di Scuola Secondaria di II grado del territorio.

Nell’ambito delle iniziative promosse dalla scuola per orientare alunni e famiglie nella scelta dell’indirizzo di studio, successivo alla scuola secondaria di I grado, in vista delle iscrizioni all’a.s. 2020/21 (che saranno possibili a partire dal 7 gennaio 2020), siamo lieti di invitare genitori e alunni delle classi seconde e terze della scuola secondaria di I grado di Positano e Praiano a partecipare a due giornate di orientamento in uscita, allo scopo di incontrare i docenti degli Istituti di scuola secondaria di II grado del territorio, che illustreranno l’offerta formativa dell’a.s. 2020/21.
È previsto il seguente calendario:

mercoledì 04 dicembre 2019, ore 15.00- 17.30
– Istituto Istruzione Superiore “Marini – Gioia” Amalfi (SA)
– ISIS “Pantaleone Comite” – Maiori (SA)
– Istituto Tecnico Nautico “Nino Bixio” Piano di Sorrento (NA)
– Liceo Scientifico “Gaetano Salvemini”- Sorrento (NA)
– Istituto Polispecialistico “S. Paolo”- Sorrento (NA)

lunedì 09 dicembre 2019, ore 15.00-17.30
– Liceo “Publio Virgilio Marone” – Meta (NA)
– Liceo Artistico “F. Grandi” – Sorrento (NA)
– IISS “G. Galilei” – Vico Equense (NA)
– IISS “E. Ferrari” Castellammare di Stabia (NA)
– ITI “R. Elia” Castellammare di Stabia (NA)

L’organizzazione delle giornate è consultabile nella circolare pubblicata sul sito della scuola.
Si comunica, inoltre, che da quest’anno è possibile consultare sul sito istituzionale www.icsporzio.edu.it il portale MIUR dell’orientamento “Io scelgo, io studio” (link in alto a destra) per conoscere meglio i vari indirizzi della scuola secondaria di II grado.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.