Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

NOCERA SUPERIORE, BLITZ DEI NAS SU INDUSTRIA CONSERVIERA: I DETTAGLI

Nella giornata del 15 novembre 2019, i militari del Nucleo Antisofisticazione e Sanità e del Nucleo Ispettorato del Lavoro di Salerno, unitamente al personale del Reparto Territoriale Carabinieri di Nocera Inferiore, hanno eseguito una verifica igienico-sanitaria in un’industria conserviera di Nocera Superiore, a conclusione della quale:

Gli uomini del NAS hanno proceduto al sequestro amministrativo di circa 15 tonnellate di prodotti conservieri, privi delle indicazioni utili sulla tracciabilità. Inoltre, è stata accertata la irregolarità della posizione lavorativa di un operaio italiano, sprovvisto di copertura assicurativa e non censito presso il Centro per l’Impiego.

Infine, a conclusione dell’operazione, sono state contestate violazioni amministrative per un totale di 25.000,00 euro.

zerottonove

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.