Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Nella conferenza stampa a Sorrento Matteo Salvini interviene sul turismo in Italia: “Le bellezze ed il turismo sono il nostro petrolio” video

Nella conferenza stampa svoltasi giovedì 20 novembre al Circolo dei Forestieri Matteo Salvini ha risposto alle domande dei tanti giornalisti presenti, tra i quali anche Michele Cinque, direttore del giornale online Positanonews, il quale ha proposto a Salvini l’importante tema del turismo, non solo in costiera amalfitana e penisola sorrentina, ma in Campania ed in Italia.  Per quanto riguarda la situazione in Campania Salvini ha sottolineato come la competenza sia della Regione mentre da economista ha evidenziato come sarebbe importante, a livello di politica nazionale, valorizzare il nome dell’Italia e non le singole località. Questo potrebbe essere un passaggio importante che, aggiunge Salvini, il prossimo governo dovrà affrontare. Ed ha aggiunto come l’Italia sia bella tutta, affermando che il turismo e le bellezze sono il nostro petrolio.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.