Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Napoli, i tifosi contro la squadra al San Paolo: «Giocatori mercenari siete voi». E ad ADL: «Stai vincendo solo tu»

Più informazioni su

Cori «Solo la maglia» e «Mettete in campo la primavera», fumogeni e bombe carta. Proteste anche contro il presidente De Laurentiis a cominciare dal classico «Stai vincendo solo tu» che è ormai un refrain al San Paolo da anni. L’atmosfera è tesissima e il folto gruppo di ultras ha protestato davanti alla rampa di accesso ma ora si sta spostando lungo il perimetro dello stadio, sorvegliato da un’imponente schieramento di forze dell’ordine. Intanto i calciatori del Napoli sono arrivati ognuno a bordo della propria auto o con dei taxi, entrando direttamente nello stadio senza fermarsi.

 

All’interno dello stadio, all’inizio dell’allenamento, i calciatori sono stati accolti dai fischi. Poi qualcuno ha iniziato ad applaudire. Ma l’umore generale – non ci sono più di 600 persone – è negativo. Più o meno tutti contro i giocatori, considerati dei bambini viziati. I fischi più pesanti sono rivolti a Insigne ma la contestazione non risparmia Mertens e Callejon: per ogni tocco di palla parte un coro di «Vai via, vai via».

 

il mattino

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.