Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Napoli, riapertura Tangenziale entro 20 giorni. Intanto controlli sulle rampe d’accesso

Scattano i controlli in tangenziale. Da oggi le forze dell’ordine presidieranno le rampe di accesso e quel tratto di viadotto dove le auto rischiano di rimanere intrappolate, a maggior ragione dopo la denuncia di alcuni automobilisti rapinati da due malviventi a bordo di uno scooter mentre erano bloccati nel traffico.

In azione anche la polizia stradale: nel mirino degli agenti viale Umberto Maddalena e tutte le aree di accesso alla tangenziale fino all’uscita del Corso Malta dove, di solito, la viabilità tende a migliorare. È chiaro – fanno sapere dalla Questura – che il presidio interesserà l’intero raccordo con l’obiettivo di garantire tranquillità e sicurezza agli automobilisti. Intanto, vanno avanti le indagini per cercare di scoprire l’identità dei malviventi grazie anche alla testimonianza di alcune vittime che hanno scelto di collaborare con le forze dell’ordine.

Intanto i vertici che gestiscono la Tangenziale comunicano che entro il 18 novembre vedremo la riapertura della corsia direzione est, mentre entro il 24 si riapre in direzione ovest, verso fuorigrotta, mentre il Comune ha richiesto al ministero di estendere la sospensione del pagamento fino alla chiusura dei cantieri.

Fonte: Il Mattino 

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.