Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

“Fatto a Napoli”. Premiati imprenditori e ristoratori sorrentini al Palapartenope

Oltre alla premiazione di Antonino Pollio per la sua attività “La Riviera dei Limoni” (vedi articolo correlato), anche molti altri imprenditori e ristoratori di Sorrento e Penisola sono stati premiati all’evento per le loro attività ritenute eccellenze napoletane e campane.

La Penisola Sorrentina è il fulcro del turismo e di una favolosa enogastronomia. La cucina tipica della Penisola Sorrentina è caratterizzata da piatti semplici e gustosi, creati con gli ingredienti base della cucina mediterranea generalmente prodotti in loco. I turisti che assaggiano la cucina locale ne restano entusiasti, perché basata su sapori e profumi di mare di montagna, restabdi coinvolti nell’ambiente caratteristico di queste terre.

La serata della premiazione si è tenuta al Palapartenope, con la presentazione della splendida Veronica Maia e con Ciro Fiola il Presidente della Camera di Commercio di Napoli a consegnare i riconoscimenti.

Di seguito alcune delle attività della penisola sorrentina che si sono distinte in particolar modo:

fatto a napoli, premiazioni ristoratori sorrentini

Ristorante “La Conca” – Meta


fatto a napoli, premiazioni ristoratori sorrentini

Mariano Russo “Zi Ntonio” – Sorrento


antonino pollio premiazione

Antonino Pollio – “La Riviera dei Limoni”


ristorante aurora premiato a napoli

Antonino Terminiello – Ristorante “Aurora”

 

Positanonews ha seguito la premiazione delle eccellenze sorrentine al Palapartenope grazie a Gigione Maresca.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.