Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Monte Faito, proposta di diffida collettiva

“Una Proposta di diffida collettiva. Cadono alberi al Faito quasi tutti i giorni – ci racconta Pino De Vivo, residente – e con quelli bruciati e malati prima o poi qualcuno di noi si potrebbe far male.

Che ne dite di fare una diffida collettiva? Basta uniamoci e denunciamo con una diffida tutti i responsabili di questa ennesima vigliaccata ai danni di residenti, operatori e visitatori: chi è daccordo mi contatti!

La diffida dovrà essere collettiva e personale, e avrà dei costi, più ne siamo e più i costi saranno lievi. Questo appello è rivolto in special modo a residenti, operatori e poi agli AMANTI della montagna. Basta solo lamentarci – conclude – adesso chi ha sbagliato dovrà pagare e l’unione fà la forza”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.