Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Monte Faito, ancora non rimossi gli alberi a bordo strada e nemmeno quelli in alto sul costone foto

“Monte Faito, ancora non rimossi gli alberi a bordo strada e nemmeno quelli in alto sul costone – ci racconta Pino De Vivo, residente. Al Sindaco i vigili del fuoco di napoli il 14.11.2019 all’arrivo sulla ex statale che porta al Faito e con la presenza dei Vigili di Vico, hanno redatto un Fono dove si dice: in attesa di verifiche menzionate, occorre inibire il traffico, a scopo cautelativo la strada.

Le verifiche dall’incendio 2017 sembra che il comune, a scopo cautelativo, non abbia ritenuto di farle, come se non sapesse già come sarebbe andata a finire. Occorrono verifiche per rimuovere alberi a terra?

Il Sindaco ci ricorda che il Comune è l’unico Ente che si occupa del Faito e affronta questa come altre emergenze, anche con le poche risorse che hanno. Solo il Comune è vicino alla gente vicino al Faito. Caro Sindaco, adesso ne avete le facoltà – conclude – non sprecatela e soprattutto non ve la fate ingarbugliare”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.