Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Minori, tanti auguri alla brillante dottoressa Federica Aceto

Dopo aver conseguito una laurea triennale in Scienze e Tecniche psicologiche presso Università degli Studi di Napoli Federico II, la brillante Federica Aceto ha intrapreso gli studi di laurea magistrale in Psicologia dei processi sociali, decisionali e dei comportamenti economici presso l’ Università degli Studi di Milano-Bicocca. Di recente ha esposto la sua tesi finale “La biologizzazione e il disgusto: uno studio con la semantic misattribution procedure”.

Federica  eccelle non solo per quanto concerne lo studio, la neo dottoressa infatti ha preso parte al Servizio Civile Nazionale a favore del supporto di studenti diversamente abili, all’Università degli Studi di Milano – Bicocca.

Da Positanonews gli auguri più sinceri a Federica Aceto, che con la sua eccellenza porta in alto il nome della città di Minori.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.