Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Le Rubriche di Positano News - Condoglianze

Meta, si è spenta serenamente nell’affetto dei suoi cari Elena Maresca

La familglia Maresca annuncia nell’immenso dolore la perdita di Elena che ha chiuso gli occhi serenamente tra l’affetto dei suoi cari. Il nostro pensiero va ai cinque figli Anna, Luigi, Emilia, Franco e Beatrice, che hanno perso il dolce affetto della propria mamma. Ad annunciare la triste perdita anche i generi, le nuore, i nipoti, i fratelli, la sorella, le cognate e tutti i parenti. Le esequie muoveranno dalla dimora di Elena domani, sabato 9 novembre, alle ore 14.45 in vista della Basilica di Santa Maria del Lauro in Meta.

Positanonews abbraccia calorosamente i figli di Elena e tutti i suoi cari, porgendo le condoglianze per questa dolorosa perdita.

lutto elena maresca meta

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.