Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Maltempo in Campania, mareggiata e vento a Positano, Amalfi e Sorrento. Napoli scuole chiuse. AGGIORNAMENTI previsioni

Maltempo in Campania, mareggiata a Positano, Amalfi e Sorrento. Napoli scuole chiuse. AGGIORNAMENTI ogni ora su Positanonews, in particolare per la Costiera amalfitana e Penisola Sorrentina problemi per la viabilità sulla S.S. 163 e sulla Ravello – Tramonti, Atrani allerta per il Dragone, oltre alle strade di Vico Equense . Sui social network di Positanonews aggiornamenti in tempo reale, facebook, twitter e instagram. Sotto aggiornando le notizie ora per ora.

La Protezione civile della Regione Campania aveva emanato un avviso di allerta meteo per vento forte, mare agitato e temporali sull’intero territorio regionale fino a oggi è così. Questa mattina mare mosso, collegamenti interrotti da Sorrento a Capri, interdetto il molo di Positano e la Praia a Praiano. Difficoltà nella viabilità a Castellammare di Stabia . Il Comune di Napoli ha annunciato che le scuole, i parchi e i cimiteri resteranno chiusi oggi martedì 12 novembre. “Venti forti di scirocco con raffiche forti o molto forti. Mare da agitato a molto agitato soprattutto al largo e lungo le coste esposte. Precipitazioni sparse, anche a carattere di rovescio o isolato temporale, puntualmente di moderata intensità”. La Protezione civile segnala la necessità di monitorare le strutture esposte alle sollecitazioni dei venti e del moto ondoso che potrebbero determinare problemi e danni, ad esempio, al verde pubblico, ai pali della luce, alla cartellonistica stradale.

PROSSIMI AGGIORNAMENTI ALLE 8. Premere F5 o riaprire e cliccare sull’articolo per vedere il testo

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.