Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Maiori, mareggiata ad Erchie: le immagini sono spettacolari segui la diretta

Maiori. Continua il maltempo su tutta la Regione Campania. Anche la Costiera Amalfitana ha subito la forza di Madre Natura che in tutta la sua imponenza e maestosità si è palesata anche ad Erchie.

Già alcuni giorni fa vi avevamo parlato delle enormi onde che avevano invaso la spiaggia di Erchie: vento e acqua avevano praticamente spazzato via ciò che avevano incontrato, danneggiando barche, pedalò, strutture in legno e persino edifici. Diverso materiale era stato portato sulla spiaggia, fino all’alveo del fiume.

Sono diversi i fenomeni legati alle bombe d’acqua che si sono manifestati in Regione. Questo ha messo a serio rischio molte zone, in particolare quelle classificate ad alto rischio idrogeologico. L’allerta meteo giallo, ricordiamo, è attiva fino a stasera. Le previsioni meteo parlano di “addensamenti compatti sulla Campania con associati rovesci sparsi ed occasionali temporali, questi ultimi lungo le coste; attenuazione serale dei fenomeni. Sul resto del Sud al mattino nuvolosità sparsa, con locali addensamenti compatti lungo le aree tirreniche e sulle aree interne del Molise con associati occasionali rovesci; cielo velato dal pomeriggio, con qualche nube più consistente sull’isola”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.