Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Maiori, giovane abbandonato dorme davanti all’Asl. Si attende l’attivazione dei servizi sociali

Sta facendo discutere sui social, la vicenda riquardante un giovane di Maiori, che da diversi giorni sta dormendo davanti la sede dell’Asl di via Pedamentina. Il ragazzo necessita di assistenza, infatti ogni mattina si reca al Pronto Soccorso di Castiglione per il ricovero. Il giovane è inoltre in cura al Centro di Salute Mentale dell’Ospedale Costa d’Amalfi. Le sue condizioni di salute sono molto precarie, infatti è malato di diabete con piedi gonfi e presenze di piaghe: senza le cure necessarie la sua situazione potrebbe seriamente peggiorare. Le autorità locali e le forze dell’ordine sono state contattate, replicando che si attiveranno a breve i servizi sociali. Facciamo appello alla sensibilità di tutte le istituzioni, affinché questo ragazzo trovi un luogo dignitoso dove alloggiare, con l’assistenza necessaria.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da Beta

    Certo che devono essere le istituzioni a farsi carico dell’assistenza necessaria a questa persona sfortunata, però anche i suoi concittadini, nel frattempo, potrebbero offrire qualche aiuto, nei limiti del possibile!