Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Juve Stabia-Salernitana, Piero De Luca contro il divieto imposto ai tifosi ospiti: “E’ discriminazione”

E’ arrivata una nota ufficiale da parte del deputato del PD Piero De Lucacirca la decisione di vietare la vendita dei biglietti per il settore ospiti ai tifosi granata non residenti a Salerno città (e quindi vietarla a chi è residente in provincia) e in possesso di Tessera del Tifoso rilasciata dal club granata.

Ovviamente stiamo parlando dell’atteso match di Serie B tra Juve Stabia e Salernitana in programma sabato alle ore 15.

Questo il comunicato di De Luca jr:

“Manifesto profondo stupore rispetto all’incomprensibile penalizzazione imposta ai tifosi della Salernitana non residenti a Salerno città ai quali sarebbe vietato l’acquisto del biglietto per sostenere i granata nel prossimo derby di Castellammare di Stabia. E’ una decisione che, senza alcuna ragione apparente esclude da una gara così importante e sentita, una parte rilevante della tifoseria granata proveniente dalla provincia, ma anche da altre zone della Regione e del Paese.

Ho appena contattato telefonicamente il Presidente Mezzaroma per avere maggiori delucidazioni al riguardo e – come gli ho preannunciato – mi attiverò immediatamente presso gli organi competenti per chiedere spiegazioni e sollecitare una revisione di questo provvedimento limitativo, affinché si possa rimediare in tempo utile ad una decisione che appare davvero discriminatoria e oggettivamente sproporzionata rispetto ad eventuali esigenze di sicurezza ed ordine pubblico”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.