Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Juniores, il Sorrento pareggia 2-2 contro il Giugliano. Grande sfida al campo “Italia”

Termina 2-2 la gara tra Sorrento e Giugliano, valevole per la nona giornata del Campionato Nazionale Juniores. Allo stadio “Italia” si sono sfidante le prime 2 della classe.

Dopo una prima fase di studio al 24′ i tigrotti passano in vantaggio con Cacciapuoti.

Al 29′ il Sorrento risponde dal dischetto con Guidoni che riporta il risultato in parità. Dopo 3′ di recupero il direttore di gara manda tutti negli spogliatoi sul parziale di 1-1.

Nella ripresa partono subito forte i ragazzi di mister Scala che trovano il vantaggio con Solimeno. Al 74′ l’arbitro concede un calcio di rigore al Giugliano, dagli undici metri Mungiguerra insacca per il definitivo 2-2.
Prossimo impegno per i giovani rossoneri sabato 16 novembre 2019 in trasferta contro il Savoia.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.