Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

IN ITALIA UN CALCIO MALATO ANCORA RAZZISTA BALOTELLI PROTESTA IN CAMPO

Più informazioni su

Verona: cori razzisti dalla tifoseria, Balotelli lancia il pallone in curva e minaccia di uscire dal campo

Cori razzisti a Verona e Mario Balotelli si ferma. L’episodio è avvenuto al 54′ del match del Bentegodi. L’attaccante del Brescia, preso di mira dai tifosi dell’Hellas, ha interrotto l’azione di gioco che lo vedeva protagonista e calciato violentemente il pallone verso gli spalti minacciando di lasciare il campo, come fece Zoro in un Messina-Inter del 2005. E anche questa volta, come allora con Adriano a calmare l’avversario, sono stati i compagni del Brescia ma anche i giocatori del Verona a far desistere Balotelli dal proposito di andarsene. La partita è stata interrotta dall’arbitro Mariani e, dopo l’annuncio dello speaker, il gioco è ripreso dopo uno stop di 4′

Video Sky Sport

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da Peppe concord

    Penso che di questo problema se ne parla troppo facendo così il gioco dei coristi. I mezzi ci sono e si possono individuare i cretini.
    Perché non individuarli e punirli……ammenda e daspo a vita pure agli eredi.