Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Concorso Regione Campania: online i risultati delle prove preselettive

I profili social dell’ente Formez annunciano la disponibilità online dei risultati delle prove preselettive effettuate da migliaia di candidati che hanno preso parte al maxi concorso indetto dalla Regione Campania, svoltosi dal 2 al 24 settembre presso la Mostra di Oltremare a Napoli, e che attendevano una risposta dalla Pubblica Amministrazione in merito alla propria candidatura. I risultati sono consultabili dall’11 novembre sul sito di Formez, nella sezione Concorsi e riqualificazione PA

La commissione ha già annunciato che il numero di candidati idonei ai test preselettivi sarà di 4 volte superiore al numero dei posti a disposizione dal concorso. Il calcolo del punteggio, invece, è dettato dallo schema seguente:

  • 1 punto per risposta corretta;
  • 0 punti per risposta in bianco;
  • 0,33 punti per risposta errata.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.