Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Calcio, il San Vito Positano Juniores stravince 8 a 0 in casa

Il San Vito Positano categoria Juniores, lunedì 5 novembre ha disputato il match contro una rispettabilissima ASD Effe 2G, ovvero l’ultima squadra della classifica del campionato, vincendo per 8 a 0. Una gara nettamente dominata dai positanesi, che intascano una vittoria fondamentale per il morale della squadra che acquista sempre più coraggio e crede sempre di più nei propri mezzi. I ragazzi di Positano e Praiano, estremamente motivati, hanno registrato diverse marcature, grazie anche ad uno strepitoso Luciano Penna che ha siglato diversi goal. Tra i marcatori abbiamo anche Lorenzo ioveno, Francesco Casola, Alessandro Rianna, Roberto Cafiero ed anche Osvany Valle Diaz ha partecipato alla goleada.

Grande vittoria dei nostri ragazzi, forse la più emozionante da un anno a questa parte, seppur contro una squadra modesta. Ma si sa che nel calcio la palla è rotonda e può accadere di tutto. Complimenti vivissimi da Positanonews.

san vito positano
formazioni san vito positano - asd effe
formazioni san vito positano - asd effe

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.