Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

AUGURONI A GIGI RIVA CHE COMPIE 75 ANNI UN GOLEADOR D’ALTRI TEMPI INDIMENTICABILE

Più informazioni su

Domani, 7 novembre, Gigi Riva compie 75 anni.
Il bomber rossoblù è nel cuore di tutti i sardi. Non solo come icona del calcio, ma come personaggio, amato e rispettato. Nell’intervista di Enrico Pilia, su L’Unione Sarda di domani, anche il forte incoraggiamento rivolto al Cagliari di Maran: ”Questa squadra – ha detto – ha la stoffa e il cuore per restare tra le prime della classe”.
L’intervista completa sul quotidiano domani in edicola.
Gigi Riva
Ex calciatore

Descrizione

Luigi Riva, detto Gigi, è un dirigente sportivo ed ex calciatore italiano, di ruolo attaccante, campione d’Europa nel 1968 e vicecampione del mondo nel 1970 con la nazionale italiana, di cui detiene il record di marcature con 35 gol. Wikipedia

Nascita7 novembre 1944 (età 75 anni), Leggiuno
Altezza1,8 m
Peso78 kg
PosizioneAttaccante

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.