Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Atrani, danni in piazza per mareggiata. Paura a Vettica di Amalfi per baracca staccata dal vento SCUOLE CHIUSE fotogallery

Più informazioni su

La costiera amalfitana continua a fare i conti con il maltempo, le forti raffiche di vento e le mareggiate che stanno provocando danni e disagi in molti paesi. Anche ad Atrani il mare ha invaso la piazzetta entrando anche nei negozi e trasportando materiali di risulta, come ad esempio rami di alberi, sulla sede stradale. I cittadini si stanno attivando per la pulizia e la messa in sicurezza confidando in un miglioramento delle condizioni meteo marine.

Momenti di paura questa sera anche a Vettica a causa del forte vento. Una struttura di legno di un terrazzo è stata sradicata e si è abbattuta sul tetto della casa vicina. Sul posto sono presenti i vigili del fuoco i carabinieri e vigili di Amalfi e P.A. Millennium Costa d’Amalfi.

Il Sindaco Daniele Milano col COC ha deciso di chiudere le scuole

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.