Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Le Rubriche di Positano News - Condoglianze

Atrani, addio a Giuseppe Cavaliere: aveva quasi 100 anni

Quest’oggi una notizia molto triste e dolorosa: la scomparsa di Giuseppe Cavaliere di Atrani, avrebbe compiuto 100 anni a breve, ed era stato appena nominato Presidente onorario del centro sociale del borgo della Costiera Amalfitana, a gennaio dell’anno corrente.

Ora il triste annuncio da parte delle figlie Gena, Annamaria, Liliana e Geltrude, oltre che ai generi ed i suoi tanto amati nipoti. La redazione si stringe in cordoglio a tutti i familiari che hanno perso il caro Giuseppe Cavaliere.

Il rito funebre in onore del caro Giuseppe Cavaliere si terrà domani, venerdì 8 novembre, alle 10.00 alla Collegiata di Santa Maria Maddalena.

Masto Peppe  era il punto di riferimento fino a qualche anno fa per tutti i falegnami di Atrani, addolorati e sconvolti per la scomparsa.

Fino a qualche mese fa, nonostante l’età, masto Peppe è stato molto attivo. A complicare la sua salute una caduta che lo aveva costretto a non percorrere più giornalmente le ripide scale di Atrani ma a rimanere a casa circondato quotidianamente dall’affetto delle figlie e dei nipoti.

 

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.