Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Ammutinamento Napoli . Giocatori vanno a casa contro De Laurentiis, Ancelotti sparisce. Si dimette?

Più informazioni su

Ammutinamento Napoli . Giocatori vanno a casa contro De Laurentiis, Ancelotti sparisce. Si dimette? Sembrerebbe essere un vero e proprio ammutinamento quello dei calciatori del Napoli dopo la partita di Champions League contro il Salisburgo, terminata 1-1.

Gli azzurri hanno lasciato il campo autonomamente non presentandosi nemmeno ai microfoni delle tv, rompendo così in maniera non autorizzata, secondo alcune fonti, il ritiro che era stato indetto dalla società appena poche ore fa e contravvenendo ai regolamenti europei .

Secondo una prima versione riportata da Sky Sport, i calciatori sarebbero stati autorizzati dal club di Aurelio De Laurentiis a lasciare il San Paolo e tornare nelle rispettive abitazioni, ma poi è emerso che non sarebbe stato così.

C’è confusione intorno a questo Napoli che resta ancora in corsa per il passaggio agli ottavi di finale del torneo dopo il pareggio di questa sera. A conferma di ciò, anche il comportamento di Carlo Ancelotti, l’allenatore azzurro che non si è presentato in conferenza sorprendendo stampa e tv.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.