Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Le Rubriche di Positano News - Condoglianze

Tramonti, è morto Nicola Mandara, titolare della Pizzeria Duomo

E’ stato trovato morto domenica nel tardo pomeriggio nella propria abitazione di Cremona il ristoratore Nicola Mandara, titolare della Pizzeria Duomo. Secondo le prime ipotesi da parte dei medici intervenuti sul posto si sarebbe trattato di un attacco di cuore. Sulla vicenda sta facendo delle verifiche anche la Polizia.
Mandara, 46 anni, era molto conosciuto in città, essendo il titolare del ristorante e dell’albergo situati a pochi passi da piazza del Comune, ma anche di diverse altre pizzerie in città, che fanno capo alla sua famiglia.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.