Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Tragedia a Castellammare di Stabia. Un 47enne accompagna la fidanzata al Pronto Soccorso ma viene colto da infarto e perde la vita

Ha dell’incredibile quanto accaduto verso le 15.00 di ieri pomeriggio all’ospedale “San Leonardo” di Castellammare di Stabia. Il 47enne Andrea Franzese di Gragnano ha accompagnato la fidanzata 35enne al pronto soccorso, ma poco dopo essere entrato in ospedale ha perso conoscenza. L’uomo, cardiopatico, è stato colto da un infarto fulminante ed a nulla sono valse le cure e le manovre rianimatorie del personale medico presente nella struttura. Sotto choc la compagna e grande sconcerto nel personale ospedaliero per la tragedia che si è consumata in pochissimo tempo davanti ai loro occhi. Si attende la decisione del magistrato sull’eventualità di praticare un esame autoptico sul corpo del 47enne.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.