Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Le Rubriche di Positano News - Auguri

Tanti auguri alla neo Dottoressa Rosa Rispoli di Positano

Arrivare a conseguire la laurea non è facile e richiedere molti sforzi e tante ore di studio che, si spera, saranno premiate da una carriera lavorativa brillante e da una cultura personale di alto livello.

La laurea è già di per sé un traguardo importantissimo e ricco di soddisfazione, ancor di più se avviene con un 110 e lode. E’ questo il caso della neo Dottoressa Rosa Rispoli di Positano, che ha conseguito una laurea in dietistica all’Università Federico II di Napoli, laureandosi con 110 e lode. Immensa la gioia e l’orgoglio nel cuore di mamma Gemma, papà Mauro ed i fratelli Giuseppe, Valeria, Aldo e Cristian.

Congratulazioni e auguri da Positanonews, affinché questo sia solo l’inizio di una vita piena di gioia e soddisfazioni!

dottoressa rosa rispoli

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.