Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Sorrento, scattano denunce e multe in seguito ad alcuni controlli dei militari

Sono scattate denunce e multe in seguito a vari controlli effettuati dall’Arma dei Carabinieri a Sorrento e nei vari comuni. Durante tali controlli, i militari hanno rinvenuto migliaia di euro in contanti, carte di credito ed assegni bancari in possesso di due uomini, un 36 enne ed un 58 enne della provincia di Napoli. Anche un 34enne di Piano di Sorrento è stato sottoposto a controlli per il possesso di 36 grammi di hashish. Infine ad un giovane di Boscotrecase è stato sequestrato un coltello a serramanico.

Straordinari gli interventi dei Carabinieri di Sorrento, che hanno effettuato 53 controlli ai veicoli, identificato 91 persone e 12 contravvenzioni, tra cui due ritiri di patente per guida in stato d’ebbrezza.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.