Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Sorrento processo per 133 albergatori sulla tassa di Soggiorno

Sorrento processo per 133 albergatori sulla tassa di Soggiorno. Dopo aver rigettato l’eccezione di incostituzionalità davati al GUP dottor Antonino Fiorentino a Torre Annunziata, va avanti il procedimento per peculato nei confronti di albergatori di Massa Lubrense, Sorrento, Sant’Agnello per aver mancato o ritardato il pagamento della tassa di soggiorno dal 2012 al 2016

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da Bruno

    Finita l’estate si chiudono i porti,come al solito si multano con chiusura di qualche giorno e finisce la festa. Ed io pago. Loro in villeggiatura e noi schiattiamo.

  2. Scritto da Peppe concord

    Il peculato và punito sicuramente ma, tutto parte da una tassa scorretta e gratuita. Non è giusto far pagare a chi già foraggia l’economia turistica con la scelta di venire a soggiornare da noi. Prima si invitano, si esortano, si definiscono pure “Graditi Ospiti” e poi prima di andar via, chiediamo l’elemosina.
    Diamo il meglio di noi e facciamocelo pagare, anche caro ma, non pariamo il cappello….non è signorile.