Sorrento, elegante e raffinato: il ristorante Caruso è una garanzia

Una vera e propria garanzia. Il ristorante “Caruso” di Sorrento continua ad affermarsi nel settore come uno dei punti di ristorazione più amati e apprezzati nel territorio, e non solo.

Il prestigioso ristorante, che difatti è un vero e proprio museo ispirato alla figura magica di Enrico Caruso, è diventato senza ombra di dubbio un simbolo della città di Sorrento.

Sorge nel cuore del centro storico, a via S. Antonino. L’ambiente è unico, raffinato, i vini superbi e il servizio premuroso, tutto questo fa sì che il posto risulti elegante ed esclusivo. Ecco perché il locale è ben presto divenuto un punto di riferimento mondiale, meritatamente celebrato da tutti i gourmet per le armoniose sinfonie di gusto.

Qui è possibile godere di un’indimenticabile esperienza culinaria, un autentico percorso enogastronomico all’insegna del gusto: stupefacenti e raffinate ricette, espressione di fantasia ed estro culinario, invitano alla piacevole scoperta di Esclusive Golosità, che celebrano l’eccellenza dei prodotti mediterranei, esaltandone il gusto e l’autenticità. Le materie prime sono scelte con precisione certosina, rispettando la stagionalità e garantendo il massimo della qualità e della freschezza.

Non possiamo, poi, non citare il servizio: davvero impeccabile, professionale ed efficiente.

Contatti e info

Via S. Antonino, 12 80067 Sorrento
Telefono 081 807 3156
E-mail info@ristorantemuseocaruso.com

Commenti

Translate »