Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Salernitana verso Venezia, nessuna novità in attacco: Ventura sceglie Gianetti, Jallow pronto a pungere dalla panchina

Più informazioni su

Ancora qualche ora per sciogliere gli ultimi dubbi ma Gian Piero Ventura ha le idee chiare sull’undici da mandare in campo domani pomeriggio a Venezia. Un po’ perché lo stop di Cicerelli lascia meno scelte del solito, un po’ perché l’esperienza ha il suo peso. E per questo motivo Lamin Jallow, salvo sorprese, partirà dalla panchina.

Al “Penzo” la coppia d’attacco dovrebbe essere formata nuovamente da Djuric Giannetti, quattro gol in due considerando anche la Coppa Italia. Jallow nelle scorse ore aveva provato a convincere Ventura che lo aveva anche provato al fianco del bosniaco. La scelta del tecnico ligure però dovrebbe ricadere nuovamente sull’ex Cagliari; la voglia di Jallow – di rientro dall’infortunio – potrebbe però tornare utile a partita in corso.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.