Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Positano. Nei giardinetti di Via dei Mulini compare una misteriosa pietra con una foto di una giovane donna, forse un ricordo di chi non c’è più

Positano. Mistero nei giardinetti di Via dei Mulini, di fronte alla Chiesa Madre, dove è comparsa nelle ultime ore una piccola pietra con una foto ritraente una ragazza accompagnata da una lunga scritta: “In Loving Memory Of our Dear Anne. Although you are gone you will never be forgotten. Forever in our thoughts, treasured memories of a dear mother, daughter  sister” e dalla dicitura “Memory of Anne”. Tutto lascia pensare al ricordo di una persona scomparsa, forse legata sentimentalmente alla città di Positano.

Via dei Mulini

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.