Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Positano, il modello Stefano Sala posa per Guess

Il modello italiano Stefano Sala, pubblica da ieri alcuni post su instagram riguardo qualche scatto a Positano. Stefano ha posato per il celeberrimo brand di Guess, mettendo in mostra il suo volto con zigomi e mento pronunciato, tipico dei fantastici modelli italiani. Non è nuovo il volto di Stefano a Positano, infatti, il modello ha visitato la Costiera Amalfitana nell’anno corrente, sempre per lavoro.

Stefano  è nato a Gravedona (Como) il 28 marzo 1990, sotto il segno dell’Ariete. È cresciuto nella villa di famiglia sul lago di Como, vicino al ristorante gestito dai genitori, e dal 2018 è legato alla modella Dasha Dereviankina. Ha una figlia, Sofia (2014), avuta dall’ex fidanzata Dayane Mello.

Ecco alcuni degli scatti del modello per Guess:

stefani sala positano
stefani sala positano

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.