Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Positano, autobus ferisce un cittadino: l’uomo è furioso sui social foto

Positano, Costiera amalfitana ieri, sabato 5 ottobre, in serata, un uomo di Positano ha pubblicato alcune foto di una ferita che gli ha causato un autobus della , dopo averlo investito in località Colli di Fontanelle. L’uomo per fortuna ha subito meno danni possibile, ma stando a quanto egli dichiara, l’autista dell’autobus viaggiava a velocità sostenuta e non si è nemmeno fermato per sincerarsi delle condizioni dell’uomo ferito. Positanonews ovviamente si schiera dalla parte dell’uomo investito, il quale ha nettamente ragione su quanto accaduto.

G. S. risentito da Positanonews ha poi detto di star bene e di non essere certo su quale autobus possa averlo colpito per cui si visioneranno le telecamere

autobus investe uomo positano

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.