POLLA, AVVICINA UNA GIOVANE E LA BACIA: NEI GUAI UN 62ENNE

Più informazioni su

Una scusa per farla avvicinare e poi il bacio ‘illegittimo’: un 62enne di Polla è nei guai per aver tratto in inganno una minorenne con lo scopo di baciarla.

Come riporta Onda Newsl’uomo – un dipendente pubblico del territorio – è stato denunciato dai genitori della giovane, una 13enne del posto. I Carabinieri della locale tenenza stanno portando avanti le indagini e l’uomo è accusato di violenza sessuale aggravata su una minore.

Il fatto risale allo scorso agosto: il 62enne si trovava nei pressi di un garage quando, con la scusa di dare da mangiare ad un gatto, ha fatto entrare la 13enne e facendola poi avvicinare a sé. Una volta vicini, l’uomo ha baciato la giovane che, impaurita dopo l’accaduto, è scappata via per tornare a casa e spiegare il tutto ai genitori.

Pronta la denuncia immediata ai Carabinieri di Polla. Le indagini sono già a buon punto e si attende la decisione del Tribunale per prendere provvedimenti nei confronti del 62enne. Qualora l’accusa venisse confermata, l’uomo rischia una pesante condanna per quanto accaduto con la giovane 13enne.

Più informazioni su

Commenti

Translate »