Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Maiori – Minori, pulizia e manutenzione sulla SS163

Sono in atto da circa un’ora le operazioni di pulizia e manutenzione sulla SS163, nel tratto che collega le città di Maiori e Minori. Gli operai in questione stanno svolgendo manutenzione sull’illuminazione stradale, e nel contempo avviene la pulizia di arbusti ed erbe selvatiche ai bordi della carreggiata e sul muro confinante. Davvero un’ottima iniziativa da parte dei Comuni di competenza, i quali hanno compreso quanto sia importante la  manutenzione di una strada frequentata ogni giorno da migliaia di automobili.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da Gaspare Apicella

    A dire il vero i Comuni interessati non hanno compreso affato l’mportanza della manutenzione . Noi abbiamo più volte segnalato la pericolosità della ringhiera lato mare : se la tocchi un pò più violentemente, vai giù senza che qualcuno possa trattenerti. Ci sono dei punti in cui la ringhiera è tenuta ferma (per modo dire) con la stoffa, con lingue di stoffa o con spago .