Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Maiori. Frana a Cavallo Morto, si è rischiata la tragedia. Costiera amalfitana spezzata a metà

Più informazioni su

Anteprima . Maiori. Frana a Cavallo Morto, si è rischiata la tragedia. Costiera amalfitana spezzata a metà. Un masso di notevoli proporzioni è crollato sulla S.S. 163 alle 13 circa , poco prima era passato un’autobus e poteva avvenire una tragedia. La Divina da Amalfi a Salerno è spezzata a metà, le file si stanno formando già verso Cetara e Maiori . A dopo aggiornamenti

Qualcuno è riuscito a passare, sul posto ANAS e Carabinieri

na brutta notizia per i residenti di Maiori e per gli automobilisti dell’intera Costiera Amalfitana.

Il tratto interessato dalla frana, infatti, deve essere percorso obbligatoriamente per chi dal comune costiero si sposta in direzione Salerno e viceversa.

A poche settimane di distanza dal terribile incendio alla pineta, che ha costretto le autorità a chiudere la strada, si ripropone la stessa situazione questa volta a causa della caduta di massi.

Si prospetta in inverno duro. Dopo il pericolo scampato fra Positano e Tordigliano di Vico Equense per la caduta di pietre verso Piano di Sorrento, ora il masso qui e questo proprio quando c’è stato incontro con le scuole ad Amalfi dove la Millennium ha premiato Secondo Amalfitano di Ravello che aveva avvertito dei pericoli.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.