Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Maiori. Anche il cimitero chiuso finchè rimane interruzione della Statale Amalfitana 163, neanche i morti stanno in pace

Più informazioni su

Maiori, Costiera amalfitana. Neanche i morti stanno in pace. Il Comune di Maiori prima fa l’orario delle aperture , pubblicato ieri sul sito ufficiale del Comune, poi oggi pubblica l’avvisco che il cimitero rimarrà chiuso finchè non riapriranno la S.S. 163. Fra pochi giorni c’è la commemorazione dei defunti e molti volevano approfittarne per sistemare le tombe dei loro cari, i lavori vanno a rilento e queste sono le conseguenze con la Costa d’ Amalfi spaccata a metà e , finchè il tempo è buono, con i collegamenti come per gli antichi solo via mare.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.