LG ARREDAMENTI A SORRENTO. DALLA PROGETTAZIONE ALLA REALIZZAZIONE FINALE, UN PROGETTO AVVINCENTE

Sorrento . Lg arredamenti , un nome , una garanzia.  Luigi Gargiulo, giovane imprenditore innovativo e dinamico, sta rilanciando alla grande la consolidata e affidabile azienda di famiglia, nel solco della tradizione guardando a tutte le migliori tendenze , puntando alla qualità con un rapporto costo /servizi eccezionale. Sono tanti che hanno scelto ed apprezzato la bellezza e qualità dei suoi prodotti. Ma non solo i prodotti finiti, di tutte le tipologie, anche quelli realizzati su misura, personalizzando ogni situazione, qui tutto è possibile . Da Lg Arredamenti.

? PRIMA e DOPO ? Dalla progettazione  alla realizzazione finale.

⭐️ Un progetto avvincente per adattare la cucina componibile acquistata da noi qualche anno prima in un nuovo appartamento!

? Il team LG con un progetto che ha massimizzato l’efficienza dell’investimento è riuscito con piccole modifiche e sostituzioni a realizzare una bellissima cucina contemporanea proprio come da richiesta del cliente ?

 Grazie alla serietà e qualità delle aziende da cui ci riforniamo e grazie all’assistenza CONTINUA di LG tutto è possibile!

? Scegli le nostre soluzioni personalizzate, contattaci per un preventivo senza impegno!

Da LG ARREDAMENTI arredano la tua casa dallo stile classico al moderno

Dove lo trovi?

In Via del Mare, 19 a Sorrento

Tel/Fax 0818071764

WhatsApp Cell. +39 338 206 5411

Ecco il post sulla pagina facebook ufficiale

 

 

Commenti

Translate »