Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

LA JUVE INBRIGLIATA DAL BOLOGNA RISOLVE SOLO NEL SECONDO TEMPO

Più informazioni su

Serie A: Juventus Bologna 2-1, decide Pjanic

700 gol Ronaldo, maglia bianconera celebra il traguardo

I GOL

  • Juventus-Bologna 2-1: al 9′ st Pjanic raddoppia. Azione caotica, serie di rimpalli in area bolognese, risolta infine dal bosniaco
  • Juventus-Bologna 1-1: al 26′ pt pareggia Danilo. Bell’esterno destro di controbalzo su tocco indietro di Mbaye del centrale ospite
  • Juventus-Bologna 1-0: al 19′ pt la sblocca Cristiano Ronaldo. Riesce ad aggirare la difesa rossoblu’ e insaccare sul primo palo.

C’è Sinisa Mihajlovic sulla panchina del Bologna, nonostante la leggera pioggia di questa sera su Torino. L’Allianz Stadium, fino alla scorsa stagione severo nei confronti dell’ex allenatore del Torino, ha applaudito l’allenatore che ha da poco concluso il secondo ciclo di chemioterapia per curare la leucemia.

La Juventus festeggia i 700 gol di Cristiano Ronaldo con una maglia celebrativa. A consegnare l’omaggio all’attaccante portoghese, prima di Juventus-Bologna, è stato il presidente del club bianconero, Andrea Agnelli, applaudito dai tifosi dell’Allianz Stadium. CR7, peraltro, è già a 701 reti nelle partite ufficiali, dal momento che ha portato in vantaggio i bianconeri.

Bianconeri con Buffon, Cuadrado, Bonucci, de Ligt, Alex Sandro, Khedira, Pjanic, Rabiot, Bernardeschi, Higuain, Ronaldo. Bologna con Skorupski, Mbaye, Danilo, Bani, Krejci, Poli, Svanberg, Orsolini, Soriano, Sansone, Palacio.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.