Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Incidente stradale mortale sulla Meta-Amalfi

Meta. Nella prima serata di oggi si è verificato un incidente stradale mortale sulla Meta-Amalfi in Via Tommaso Astarita nei pressi del frantoio Gargiulo in direzione della SS.163 Amalfitana da Positano

Ancora non si conosce l’esatta dinamica di quanto accaduto ma sembra che un motorino si sia scontrato con un’Ape ed il conducente di quest’ultima avrebbe perso la vita in seguito alla collisione. Traffico completamente paralizzato sulla Meta-Amalfi SS 163.

A perdere la vita un uomo di 80 anni. Il defunto si chiama Antonio Castellano, residente a Piano di Sorrento. Il ragazzo a bordo del ciclomotore è un conducente di auto a noleggio.
Sul posto i carabinieri del nucleo operativo di Sorrento. La salma è stata trasferita all’ospedale di Castellammare di Stabia ( Napoli ) sulla vicenda sta indagando la Procura di Torre Annunziata. La strada ora è libera.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da Natale Iaccarino

    Invece di scrivere la tipologia di lavoro del ragazzo(54 anni)Era più importante sapere anche le condizioni di salute del ragazzo! E che molto probabilmente l’ape stava facendo inversione parcheggiato dietro una fila di auto in divieto di sosta.

    1. Scritto da Redazione_MC

      Non le conosciamo, ci auguriamo che stia bene