Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Disastro Circumvesuviana. A Napoli manifestazione del Movimento 5 Stelle.

Protesta pentastellata durante la mattinata di giovedì  24 Ottobre  presso il terminal di Porta Nolana.

Napoli – Treni in fiamme, corse quasi dimezzate, ritardi biblici e disservizi imbarazzanti. La gestione De Luca-De Gregorio del trasporto EAV, a cui fa capo la Circumvesuviana, è a dir poco disastrosa.

Per questa ragione domani,  giovedì 24 ottobre, a partire dalle ore 9.30, presso il terminal Porta Nolana della Circumvesuviana, il Movimento 5 Stelle ha organizzato una manifestazione pubblica con la partecipazione di parlamentari, consiglieri regionali e comunali M5S. Durante la manifestazione  saranno illustrate importanti iniziative istituzionali.

Sarà inoltre avviata una sottoscrizione per chiedere la rimozione del presidente e direttore di Eav Umberto De Gregorio e di tutti i vertici della società regionale.- 23 ottobre 2019 –

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.