Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Costa d’Amalfi juniores parte con il botto vincendo a Cava 2-5

Inizia nel migliore dei modi l’avventura dei ragazzi del Costa d’Amalfi, che regolano con un perentorio 5 a 2 il Cava United in trasferta.
I ragazzi di mister Lambiase e di mister Sammarco divertono regalando spettacolo.
La partita peró si fa subito in salita, perche dopo qualche minuto arriva il vantaggio della squadra di casa, ma giusto il tempo di assestarsi i costieri vanno a segno con Caso, Nenna, Lambiase e Reale, chiudendo così la prima frazione sul 4 a 1, ed in pratica la gara.
Nella ripresa il Cava United si porta sul 4 a 2, ma a fissare il punteggio ci pensa ancora Lambiase, sancendo una vittoria netta ed importante.
Tre punti importanti, tre punti che fanno morale in vista di un campionato lungo e difficile.
Una vittoria importante anche perchè ha una dedica speciale, infatti attraverso il capitano, Reale, la squadra ci teneva a dedicare questa prestazione a Pietro Villani, amico e compagno di tante “battaglie” sul rettangolo di gioco, un ragazzo che ha lasciato un vuoto enorme e che non dimenticheremo mai.
Adesso testa alla prossima gara, in casa con la Rocchese.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.